Esperienza eccellente. Pedicure semipermanente realizzato con grande precisione e professionalità. Il risultato è impeccabile e duraturo. Un servizio di altissima qualità, davvero consigliato.
Trattamento effettuato da Lisa•Pedicure semipermanente
Alessia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto la copertura unghie e sono davvero soddisfatta! Le unghie sono perfette, naturali e super lucide. Il lavoro è stato preciso e curato nei minimi dettagli. Consiglio assolutamente, tornerò di sicuro!
Trattamento effettuato da Lisa•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Valentina•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre disponibili a trovare un orario disponibile. Veloci nel ritocco unghie. Abbastanza precise,
Trattamento effettuato da Lisa•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Silvia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissime le ragazze . Pedicure fantastico e anche manicure . Molto precise sono molto soddisfattta