Molto convenienti e facili da usare. La qualità del gel è ottima, pari al prodotto originale. Consigliate!
Trattamento effettuato da Stella•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Alice•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro estetico pulito uso solamente una brutta esperienza una volta mi hanno animato troppo le unghie fino assottigliarmele fin troppo, però nel complesso tutto bene poi fanno spesso sconti, quindi per i prezzi di milano con gli sconti va ben.
Trattamento effettuato da Stella•Manicure semipermanente
elisa•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto è filato liscio ;) consigliato!
Trattamento effettuato da Lisa•Epilazione a Cera
chiara•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Precisione e rapidità.
Trattamento effettuato da Stella•Manicure semipermanente
Lucia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono rimasta davvero colpita dalla bravura e professionalità.
Trattamento effettuato da Jing•Manicure semipermanente