Ottima esperienza! Pulizia, professionalità e gentilezza
Trattamento effettuato da Lisa•Manicure semipermanente
Mariateresa•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi trovo abbastanza bene, sono abbastanza gentili
Trattamento effettuato da Stella•Manicure
Chiara•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Negozio abbastanza pulito
A volte sembrano un più sbrigative nei modi
Trattamento effettuato da Lisa•Manicure semipermanente
Chiara•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto tutto loro gentilissimi e molto bravi
Trattamento effettuato da Stella•Manicure semipermanente
Mariantonietta•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto una manicure semipermanente e sono rimasta davvero entusiasta! Il risultato è stato meraviglioso: unghie perfette, lucide e curate in ogni dettaglio. Anche dopo due settimane sono ancora intatte, senza una minima sbeccatura. Un lavoro impeccabile, preciso e duraturo!