Esperienza negativa a causa del personale: Modi scostumati, aggressivi, antipatici, metà delle ragazze non parla bene italiano e quindi non comprende bene le richieste, lavorano senza guanti. Le unghie sono ben fatte ma non tornerò a causa dei modi della ragazza.
Trattamento effettuato da Lisa•Manicure semipermanente
stefania•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone molto professionale pulito e accogliente L’operatrice molto competente e la signora alla reception molto empatica
Trattamento effettuato da Stella•Manicure
Patrizia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro pulito personale bravo gentile accurate nel lavoro
Trattamento effettuato da Stella•Manicure semipermanente
gabriella•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Lisa è stata bravissima e molto gentile, il posto veramente bello e ti senti coccolata. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Lisa•Pedicure
Eleonora•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Andato tutto molto bene! Locale pulito, personale competente e disponibile