È stata un’esperienza super! Personale gentilissimo, molto preciso nel lavoro! Mani a dir poco perfette
Trattamento effettuato da Jing•Manicure semipermanente
Chiara•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi hanno consigliato questo centro, e devo dire che mi sono trovata molto bene.
Locale pulito, ordinato e molto accogliente.
L’estetista molto ordinata, pulita e molto professionale nel suo Lavoro.
Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Lisa•Rimozione smalto o gel
Giovanna•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottio
Trattamento effettuato da Lisa•Trattamenti viso antietà
Ambra•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza positiva e molto veloce! Ci ritornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Lisa•Epilazione a Cera
Giulia•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Eseguito pulizia e massaggio viso . Trattamento rilassante ed eseguito con cura
Trattamento effettuato da Lisa•Pulizia viso profonda