Pessimo trattamento ricevuto dal personale cinese. L’unica dipendente gentile e molto professionale é Ada, ma purtroppo non tornerò più a causa del resto del personale.
PedicureMostra tutto…
Elisabetta•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
L’unico appunto che posso fare è che vorrei avessero più colori shellac, ma per il resto davvero top
Trattamento effettuato da Lisa•Manicure semipermanente
Isabella•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone comodo e tra i più validi della zona De Angeli
Manicure semipermanente
Isabella•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissime le ragazze e le poltrone per i trattamenti sono ultra comode