Mi sono trovata benissimo con Ada. Super professionale! Ti aiuta e consiglia anche esercizi per migliorare i “difetti” che hai. Ci tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Ada•Linfodrenaggio
Kimberly•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata benissimo e sicuramente tornerò per altri trattamenti:)
Trattamento effettuato da Ada•Pulizia viso profonda
Silvia•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi trovo sempre bene e sono contenta di trovare sempre posto all’orario desiderato
Trattamento effettuato da Ada•Massaggio svedese
Elisa•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Massaggio bellissimo, un momento di relax unico
Trattamento effettuato da Ada•Massaggio svedese
Silvia•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un salone in cui ci si sente a proprio agio e dove ci si può rilassare con trattamenti iper professionali