Lisa è brava ma avrei preferito essere stata assistita da Stella come avevo inizialmente prenotato. Semplicemente per il fatto che sono sempre stata seguita/ assistita da lei e sono abituata del suo lavoro.
Trattamento effettuato da Lisa•Extension ciglia
JAL•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono andata per la prima volta su consiglio di una mia amica. Posso dire solo che mi é piaciuto il modo di fare e il semipermanente mi è durato più di un mese
Trattamento effettuato da Lisa•Manicure semipermanente
Francesca•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Torno qui ogni mese, le ragazze sempre gentilissime e competenti. Ho sempre le unghie perfette
Trattamento effettuato da Lisa•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Ilaria•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
The best!!
Trattamento effettuato da Stella•Extension ciglia
Andreea•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre soddisfatta della mia esperienza
Trattamento effettuato da Lisa•Manicure semipermanente