Trattamento effettuato da Lisa•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Bianca•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene il ritocco gel ,non mi ha messo la crema idratante e fatto quel piccolo massaggio che in passato hanno sempre eseguito alla fine del trattamento.
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Elisabetta•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo in tutto! Voglio già prenotare il mio prossimo massaggio
Trattamento effettuato da Ada•Massaggio svedese
Daniela•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Veloce ed efficace. Salone pulito e ragazze puntuali.
Trattamento effettuato da Lisa•Epilazione a Cera
Natalia•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto molto bene!
Trattamento effettuato da Stella•Manicure semipermanente