La ragazza è davvero molto gentile, attenta e delicata.
Un'esperienza positiva e ho vissuto proprio un momento cura verso me stessa.
Ha superato sicuramente le mie aspettative.
Trattamento effettuato da Ilenia •Pulizia viso profonda
Gabriela•circa un anno fa
Recensione verificata
Bravissima!!!
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Angela M.•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo! Ilenia è simpatica e ti fa sentire subito a tua agio. Gentile e professionale e le mie mani sono bellissime
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Silvia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ilenia è molto professionale, ambiente pulito. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Ilenia •Epilazione a cera inguine parziale
Silvia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ilenia é sempre impeccabile! Simpatia, gentilezza e professionalità
Trattamento effettuato da Ilenia •Pedicure semipermanente