Ilenia è una ragazza molto accogliente e competente. Ti mette a tuo agio e sa consigliare al meglio.
Ho fatto una manicure con smalto e devo dire che mi è durato una settimana!
Mi trovo molto bene e mi piace come lavora.
La consiglio!
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure
Valentina•circa un anno fa
Recensione verificata
Ilenia è una ragazza che lavora con passione
Trattamento effettuato da Ilenia •Epilazione a cera inguine totale
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Fantastica
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Sonia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ilenia è il top
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Assunta B.•circa un anno fa
Recensione verificata
Molto bene
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente