Prima esperienza per manicure e semipermanente mani molto positiva: pulizia, gentilezza,ambiente e risultato finale top 🤗ritornerò sicuramente.. Infatti, ho già preso l'appuntamento per il mese prossimo 😊☺️
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Chiara R.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo servizio, Ilenia è una persona davvero gentile e ti accoglie sempre con un gran sorriso
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
valeria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Super!
Trattamento effettuato da Ilenia •Pedicure
Francesca M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ilenia è attenta ai particolari .Esperienza positiva!
Trattamento effettuato da Ilenia •Epilazione a cera total body donna
katiuscia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Adoro, prima volta che faccio le unghie delle mani, bellissime...la chicca del profumo mani che acquisterò 🔝