è stata una bella esperienza molto positiva, il tempo è trascorso in fretta. faccio i complimenti a Ilenia perché è una ragazza molto attenta alle esigenze del cliente e ti mette a proprio agio.
Trattamento effettuato da Ilenia •Ritocco unghie
Roberta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Cosa dire ancora? Anche stavolta pienamente soddisfatta.
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Nicoletta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ilenia assolutamente professionale, gentilissima e un'ottima padrona di casa! salone bellissimo e molto pulito
Trattamento effettuato da Ilenia •Laminazione sopracciglia
Ilaria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Davvero un’esperienza positiva! Lavoro ben fatto con delicatezza cura e attenzione, grazie!
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Marianna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Seconda volta che mi rivolgo ad Ilenia e ancora un'ottima esperienza. Consiglio assolutamente anche per la ceretta e non solo per le ciglia.
Trattamento effettuato da Ilenia •Epilazione a cera inguine parziale