Manicure semi permanente perfetta.
Ylenia è precisa e attenta.
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Claudia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Impeccabile
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Antonella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come al solito super soddisfatta! C’èrano anche un sacco di smalti di colori nuovi tra cui scegliere, ho già prenotato il colore per la prossima volta!!!
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Nicoletta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ilenia è stata gentilissima e professionale. Sono soddisfatta del trattamento. Le unghie sono come le volevo!
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre bravissima!! Ormai una certezza e ogni volt riesce a fare delle unghia sempre eccezionali che durano! :)