Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ilenia è stata bravissima, sorridente, simpaticissima, accogliente, veloce, molto attenta e scrupolosa; il tempo è volato e le chiacchiere sono state davvero molto piacevoli! Grazie anche a Sara la stagista, educata, simpatica ed efficiente :)
Trattamento effettuato da Ilenia •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Serena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ilenia è accogliente, disponibile e precisa! complimenti!
Trattamento effettuato da Ilenia •Epilazione a cera inguine parziale
Ilaria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ormai appuntamento fisso!
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente