È la prima vokta che vado e penso proprio di tornarci. Ilenia è gentile ed accogliente oltre che professionale. Il profumo per le mani a fine seduta è davvero una coccola extra.
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Nicoletta G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ilenia è gentilissima e davvero molto attenta e professionale.
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Iolanda•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto carino e curato, Ilenia è davvero brava ✨ consigliato!
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Sara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Semplice, simpatica e ceretta top! Consigliatissima
Trattamento effettuato da Ilenia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Antonella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ilenia è stata super carina, mi sono trovata molto bene e sono uscita dal salone soddisfatta. Sicuramente tornerò, la consiglio
Trattamento effettuato da Ilenia •Extension ciglia