È un centro piccolino, all’esterno è un po’ anonimo ma le ragazze sono molto carine e l’ambiente interno è pulito.
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera inguine totale
Alessia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
anche il massaggio veramente professionale. molto molto consigliato
Trattamento effettuato da Giulia•Massaggio rilassante
Beatrice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza con Giulia che ha eseguito una pulizia viso. Davvero gentile e professionale.Alla fine del trattamento ha eseguito un massaggio del viso davvero rigenerante, il tutto con un sound e un'atmosfera di sottofondo davvero rilassanti. 🙏
Trattamento effettuato da Giulia•Trattamenti viso
Martina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottima esperienza come sempre, grande professionalità. grazie mille
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
Roberta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho effettuato il massaggio dopo lavoro… Arianna mi ha rigenerato! Bravissima e molto professionale