Competenza e professionalità di tutte le operatrici.
Una garanzia!
Manicure semipermanente
Lisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
massaggio di Giulia eccellente sia sotto il profilo della bravura, attenzione ai bisogni e manualità.
Trattamento effettuato da Giulia•Trattamenti dimagranti
Elisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale competente e attento alla pulizia.
Trattamento effettuato da Beatrice•Manicure semipermanente
Sara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene. Semipermanente per ora si mantiene molto bene
Trattamento effettuato da Beatrice•Manicure semipermanente
Claudia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Purtroppo, nonostante l'accuratezza e precisione dell'operatrice, lo smalto è durato solo 3 giorni. Al 4° giorno l'ho dovuto togliere perché era saltato in troppi punti