Trattamento effettuato da Beatrice•Manicure semipermanente
silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto ma forse un po costoso questo trattamento
Rimozione smalto o gel
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottima esperienza, consiglio sicuramente
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
Martina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro di ottima professionalità. Perfettamente pulito e personale cortese e disponibile. Giulia, una professionista gentile e affabile. Cosi soddisfatto da aver preso un nuovo appuntamento appena terminato il trattamemento. Assolumente consigliato!
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto bene, ambiente accogliente e confortevole. Puntualità nel rispetto dell'orario