Sara molto carina e gentile. A dieci giorni dal trattamento gli angolini delle ughie sono già da rifare. Il posto non mi è piaciuto, la postazione è davanti alla porta d'entrata e non è molto accogliente.
Manicure semipermanente
Federica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo
Trattamento effettuato da Beatrice•Manicure semipermanente
silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto! Grazie mille
Trattamento effettuato da Giulia•
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Antonella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio professionale, le ragazze sono competenti e gentili
Massaggio rilassante
stefano•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Competenza, gentilezza e allegria ogni volta ❤️
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera inguine brasiliano