ceretta brasiliana perfetta.ragazza gentilissima e puntuale.
grazie come sempre per il servizio che offrite.
Marzia
Epilazione a cera inguine brasiliano
marzia catena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto perfetto come sempre. il trattamento endermologie è soddisfacente.
Trattamento effettuato da Beatrice•Trattamenti anticellulite
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
super soddisfatta come sempre! sono una garanzia
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
Beatrice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo servizio, negozio accogliente!
Trattamento effettuato da Beatrice•Pedicure
Angelica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Provato per la prima volta ho avuto un’esperienza assolutamente positiva! Giulia molto carina e disponibile e i prodotti sembrano molto resistenti. Tornerò!
Trattamento effettuato da Giulia•Rimozione smalto o gel