Sara mani d'oro, delicatezza e professionalità sono le sue qualità. Smalto perfetto.
Pedicure
Anna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilezza e professionalità
Trattamento effettuato da Beatrice•Manicure semipermanente
Ombretta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Beatrice mi ha accolta come sempre nel migliore dei modi. Raccomando questo servizio a chi cerca un effetto naturale e che voglia coccolare, oltre a rendere più belle, le proprie ciglia, grazie al trattamento nutriente incluso nel servizio
Permanente ciglia
Eugenia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La piccola dolce Arianna è davvero brava e attenta, nonostante sia giovanissima. Beatrice la titolare è sempre molto carina e disponibile, l'atmosfera è piacevole e i trattamenti eccezionali, come tutto lo staff.
Il mio centro estetico di riferimento ♥️