Ambiente accogliente e pulito ma sopratutto personale attento, capace e pronte a consigliarti al meglio … che dire super consigliato
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Alessia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Purtroppo non è stato effettuato quello che ho richiesto, in particolare le unghie mi sono state accorciate tantissimo e sono state limate eccessivamente, troppo sottile lo strato di gel steso (dicono che lavorano così ma sarebbe da dire prima alle clienti).
Ritocco unghie
Cin•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Soddisfatta anche se mi sono venute le bollicine post depilazione che era una vita che non mi venivano.
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Tina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
salone sempre igienizzato e ordinato. trattamento unghie ok
Pedicure semipermanente
Maria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Beatrice e Giulia sono 2 professioniste attente e capaci.
L'ambiente è sempre allegro e questo rende piacevole la permanenza nel salone.
Brave!
Trattamento effettuato da Beatrice•Manicure semipermanente