Esperienza soddisfacente anche se la durata del trattamento è stata leggermente più breve rispetto a quella prevista per il pacchetto acquistato
Pedicure
Alessandra•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Lo staff è sempre puntuale, sorridente e affabile. Sono stata più volte da loro sia per make up che per depilazione e mi sono sempre trovata benissimo. Il salone è pulitissimo e l'atmosfera piacevole.
Epilazione a cera braccia e ascelle
Chiara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfecto
Trattamento effettuato da Giulia•Pedicure semipermanente
Ley•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
Daniela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Beatrice è stata bravissima, gentile e puntuale. Ritornerò sicuramente!