Sono stata accolta nel centro in modo professionale e piacevole. Ottimo massaggio rilassante con musica di sottofondo e candele. Grazie Sabrina, esperienza molto positiva che ripeterò di sicuro.
Massaggio rilassante
Elisa•più di 3 anni fa
Recensione verificata
5 stelle sono poche
Trattamento effettuato da Giulia•Massaggio rilassante
Federico•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tutte molto professionali, trattamenti eseguiti sempre benissimo. Salone e strumenti sempre pulitissimi
Manicure semipermanente
Elena•più di 3 anni fa
Recensione verificata
La manicure è venuta via dopo meno di una settimana
Manicure semipermanente
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo come sempre proverò anche altri trattamenti