Extention ciglia molto soddisfatta effetto naturale ma si nota
Trattamento effettuato da Beatrice•Extension ciglia
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Sono davvero contenta di avere trovato questo salone! Pedicure accurato e smalto perfetto, sono stata contenta di avere scelto il colore consigliato da Lucrezia anche se non era tra quelli che metto di solito! Grazie! ❤️
PedicureMostra tutto…
Valentina•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza e professionalità
Manicure semipermanente
Ombretta•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre top
Trattamento effettuato da Beatrice•Extension ciglia
valeria•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Venivo da un'esperienza negativa in un altro salone: Lucrezia è stata rassicurante e bravissima, insieme alla proprietaria hanno valutato quale fosse il trattamento migliore per "salvare" la situazione, e sono uscita contentissima del risultato. Mi sono piaciute moltissimo l'atmosfera tranquilla e la professionalità. Ho già prenotato il prossimo appuntamento! Grazie ❤️