Trattamento effettuato da Giulia•Trattamenti corpo
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Molto attente al cliente.
Consiglio: ci vorrebbe un po’ più di tempo per un breve massaggio manuale dopo il trattamento con il macchinario.
Trattamenti viso
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissima come sempre
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
Loredana•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Bravissima Lucrezia e molto professionale :)
Permanente ciglia
Veronica•circa 4 anni fa
Recensione verificata
È sempre un piacere stare con loro e lasciarsi coccolare. Più che andare al centro estetico, mi sembra di stare con delle amiche. Pulizia sempre massima e calore umano.