Ho svolto la ceretta all’inguine totale. Un bellissimo salone,la ragazza molto simpatica. La ceretta poteva essere svolta meglio devo essere sincera, già dopo 2/ 3 giorni erano ricresciuti tutti i peli e non mi era mai successo così rapidamente. Comunque la stanza in cui sono stata accolta era molto confortevole!
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Semipermanente unghie
Trattamento effettuato da Beatrice•Manicure semipermanente
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Bravissima
Trattamenti viso
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Frequento questo centro da diversi anni e mi sono trovata sempre molto bene