Sempre il massimo della gentilezza e professionalità
Trattamento effettuato da Beatrice•Extension ciglia
valeria•più di 4 anni fa
Recensione verificata
perfetto come sempre
Trattamento effettuato da Beatrice•
PedicureMostra tutto…
leyre•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Trattamento super
Da rifare
Personale molto educato e pulito
Trattamento effettuato da Beatrice•Trattamenti viso
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Pulizia viso perfetta! Mai più senza.
Giulia molto professionale e gentile .
Trattamento effettuato da Giulia•Trattamenti viso
Francesca•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Pulizia del viso eccellente. Giulia è stata bravissima, molto gentile e disponibile anche nel dare consigli relativi ai problemi per il mio tipo di pelle. Inoltre molto preparata nel suo campo.