Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
Roberta•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Prodotti di ottima qualità, scelta ampia di tantissimi colori! E che dire le ragazze sempre disponibili e professionali sanno accoglierti nel migliore dei modi! Lo consiglio veramente!
Trattamento effettuato da Beatrice•Manicure semipermanente
Elisa•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Giulia è stata come sempre super professionale e delicatissima. Ceretta consigliata !
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera inguine totale
Danila•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Il servizio di depilazione laser è un servizio perfetto e soprattutto efficace. Sig.ra Lucrezia è professionale e molto gentile.
Ksenia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Personale molto accogliente, trattamento perfetto.. alla prossima!