Such a great welcome and so experienced! I will be back soon!
Trattamento effettuato da Francesca•Depilazione viso con filo
Estelle•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Francesca ha curato ogni dettaglio della manicure, da quelli estetici a quelli umani. Ottimo risultato e massaggini incredibili. Grazie 💜🫶🏽💜
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure
Cristiana•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Eleonora è una bravissima professionista. Ha fatto corsi "riconosciuti" e continua ad aggiornarsi con nuove tecniche. I prodotti usati sono molto buoni, alcuni vegani.
Il suo lavoro parla da solo, mette tanta passione nel curare le mani. La sua empatia e delicatezza di fanno sentire a proprio agio. Il centro è pulito, ti riceve con il sorriso ed una buona tisana naturale, la musica rilassante ..... ma la differenza la fa la discrezione, la sensibilità, l'educazione e il rispetto del Cliente.
Trattamento effettuato da Eleonora•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Monia Lamanna•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio eccellente e prezzo competitivo. Adoro fare trattamenti in questo centro! Assolutamente consigliato!
Trattamento effettuato da Eleonora•Unghie gel
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Poche certezze in assoluto, ma Eleonora è una di queste