Prenoto regolarmente il servizio di manicure e spesso mi dedico un'ora di coccola con un bel massaggio. Sono i pochi momenti in cui riesco a rilassarmi totalmente e sviotare la mente. Grazie di cuore!
Trattamento effettuato da Francesca•Massaggio rilassante
CAIAFFA•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
L'altra volta mi ero trovata bene, quindi ho deciso di tornare per concedermi una coccola di cui sentivo il bisogno (pulizia viso e manicure spa). L'unica piccolissima pecca della manicure è che si nota il secondo strato di smalto perché è stato steso in una zona più piccola rispetto al primo, ma confesso che io stessa me ne sono accorta al sole dopo essere uscita. Confermo comunque il giudizio sul salone e su Eleonora, sono uscita rilassatissima ed era quella la cosa più importante.
Trattamento effettuato da Eleonora•
Trattamenti visoMostra tutto…
Irene•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro estetico in cui vado da anni, ed è sempre una garanzia.
Eleonora è in grado di fare una ricostruzione unghie impeccabile, anche quando in partenza si hanno unghie molto rovinate.
Personalmente usufruisco della copertura in acrigel e sono sempre bellissime!
Trattamento effettuato da Eleonora•Ritocco unghie
Daniela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Dopo l'estate sono tornato per ricreare la forma delle mie sopracciglia, ormai svanita a causa della troppa ricrescita. Grazie ad una consulenza adeguata, ho ottenuto proprio quello che volevo. Super professionali!
Trattamento effettuato da Francesca•Epilazione a cera viso