Sempre puntuali . Accoglienza e servizio impeccabile. Soddisfatta 🫠Grazie Melissa per le mani bellissime
Manicure con gel costruttore
Marta•10 mesi fa
Recensione verificata
Non sono stata seguita da Elisa .,Ma sono stata oltremodo contenta della ia pedicure oltretutto eseguita da una "Signora " davvero simpatica e preparata.
Trattamento effettuato da ELISA •Pedicure semipermanente
Paola•10 mesi fa
Recensione verificata
Sodisfatta . Lavoro pulito veloce e effetto finale molto bello
Trattamento effettuato da ELISA •Manicure con gel costruttore
Marta•10 mesi fa
Recensione verificata
Sempre al 🔝
Trattamento effettuato da ERIKA •Ritocco unghie
Martin S.•11 mesi fa
Recensione verificata
Ci siamo trovate molto bene con Erika io e la mia mamma siamo rimaste totalmente soddisfette per la pedicure..è stata carina e gentile, oltretutto mi ha rimosso il gel alle mani ,inserendomi nello stesso appartamento.. grazie.