Tutto bene. Michela sempre gentile e sorridente . Atmosfera molto accogliente e allegra .
Manicure con gel costruttore
Marta•circa un anno fa
Recensione verificata
Brava e simpatica
Trattamento effettuato da MELISSA •Ritocco unghie
Veronica T.•circa un anno fa
Recensione verificata
Negozio accoglienti atmosfera molto famigliare ragazze solari e gentili . Michela è bravissima: sempre molto attenta, gentile e simpatica.
Svolge il suo lavoro con passione e impegno, cercando sempre di accontentare in ogni richiesta.
impeccabili.
Per me Top .