Sempre professionale, brava e solare. Ci torno sicuramente ☺️
Ritocco unghie
Elisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Erika è bravissima 😍
Trattamento effettuato da ERIKA •Manicure semipermanente
Martin S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Buongiorno bellissima esperienza
Alessia stupenda con la sua professionalità sempre perfetta in tutto grazie 😘❤️
Ritocco unghie
Rosy F.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Prima esperienza di ceretta brasiliana:
Ottima! Meno dolorosa della ceretta classica e gambe subito lisce senza punti rossi😎
Anche Elisa, qualificata ed esperta.
Trattamento effettuato da ELISA •Epilazione a cera gambe