Molto bene.
Valeria è stata gentilissima e molto brava. Ci tornerò sicuramente 😉
Ritocco unghie
Elisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
prima volta in questo centro estetico. puntualità, professionalità e gentilezza. posso dire con certezza che tornerò!
Trattamento effettuato da ELISA •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Gabriella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Non potrei chiedere di meglio!
Trattamento effettuato da ELISA •Ritocco unghie
Ilaria B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Andata ieri in questo nuovo negozio di estetista ,e devo dire che la ragazza che mi ha accolto è stata molto gentile e molto carina.Mi ha fatto sentire subito a mio agio,abbiamo parlato molto era come se ci conoscessimo.sono rimasta molto soddisfatta