Trattamento effettuato da MELISSA •Manicure semipermanente
Laura•2 mesi fa
Recensione verificata
Seconda volta che vado da loro e mi ha servito sempre Elisa. Stavolta, oltre alle unghie mi ha proposto una maschera per le mani, visto che avevo la pelle secchissima. Una piccola coccola che mi ha rimesso a nuovo le mani!!! Gentilissima e bravissima!!! Grazie!!! Ripreso l’appuntamento!
Trattamento effettuato da ELISA •Manicure semipermanente
Fabrizia V.•2 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze compresa Elisa sono meravigliose e sempre molto disponibile … e le unghie meravigliose 🥰
Trattamento effettuato da MELISSA •Manicure semipermanente
Sesto V.•2 mesi fa
Recensione verificata
ho dovuto rimuovere il semipermanente alle unghie dei piedi,ed Elisa è stata gentile e carina come sempre.Oltrettutto non ha voluto nulla per il lavoro svolto.Grazie di ❤️
Trattamento effettuato da ELISA •Pedicure
Paola•3 mesi fa
Recensione verificata
top come sempre
Trattamento effettuato da MELISSA •Manicure semipermanente