Erika è sempre molto carina e attenta e precisa
Sono molto contenta del risultato
Un grande grazie.
Trattamento effettuato da ERIKA •Pedicure semipermanente
Paola P.•7 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze fantastiche! Ci tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da MELISSA •Pedicure semipermanente
Valeria•7 mesi fa
Recensione verificata
La mia certezza su tutto e per tutto. Elisa vera professionista e soprattutto cordiale e simpatica! Grazie sempre per la disponibilità… anche all’ultimo momento! Vi adoro!
Trattamento effettuato da ELISA •Epilazione a cera inguine totale