Sissi è molto precisa e delicata nel fare la ceretta! Grazie 🩷
Trattamento effettuato da Jessica •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Ludovica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre super gentili e professionali, raccomando!
Trattamento effettuato da Heling •Epilazione a cera inguine totale
Greta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene!
Trattamento effettuato da Heling •
PedicureMostra tutto…
Mara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
SEMRPE UNA GARANZIA!
Trattamento effettuato da Heling •Manicure semipermanente
Giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Manicure perfetta, ma pedicure un incubo. Sono tornata il giorno dopo perché non riuscivo a camminare dal dolore, sono stati gentili e mi hanno ritrarrato. La situazione è però peggiorata, e sono dovuta ricorrere all'antibiotico per l'infiammazione.