questa volta la ceretta è stata meno precisa. a fine ceretta ho notato fosse stato saltato un pezzo e mi hanno risolto il problema ma a casa ho notato qualche altra imperfezione. nel complesso consiglio comunque il salone
Trattamento effettuato da Jessica •Epilazione a cera inguine totale
Federica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Jessica è stata superlativa: sono entrata con le mani disastrate e sono uscita con le mani PERFETTE! Grazie!
Manicure semipermanente
S•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto professionali
Manicure semipermanente
Jennifer•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Pedicure semipermanente veloce e accurata!
Trattamento effettuato da Giovanna •Pedicure semipermanente