Ho passato la mattinata da loro, facendo ceretta, pedicure e manicure. Un'organizzazione perfetta e una coccola che ripeterò più spesso! Pulizia, cura e attenzione: c'è tutto il necessario.
PedicureMostra tutto…
Federica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
È stata la mia prima volta, di sicuro tornerò. Puntuali, veloci e bravissime
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
Maria Giovanna •quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ho perso il conto di quante volte torno in questo salone, ma ogni volta è sempre meglio della precedente! Linda bravissima, precisa, veloce! Tornerò senz'altro!
Trattamento effettuato da Linda •Manicure semipermanente