Trattamento effettuato da Linda •Manicure semipermanente
Giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Servizio sempre di qualità.
Jessica precisa, professionale e gentile.
PedicureMostra tutto…
Sara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Vado da loro da anni, rapporto qualità/prezzo imbattibile, mai avuto problemi con la ceretta nonostante la pelle sensibile (ho cambiato più centri e questo per me è una certezza). Sempre puntuali, sempre rapidi garantendo di ottimizzare i tempi. Consigliatissimo.
Trattamento effettuato da Heling •Epilazione a Cera
Veruska•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Trattamento perfetto come sempre! Le ragazze sono molto gentili e curano ogni dettaglio.
Trattamento effettuato da Jessica •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Valentina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Molto brave e veloci! Semipermanente mani durato 3 settimane, ai piedi invece 1 mese.