Stesura dello smalto perfetta ma manicure e pedicure vengono fatte velocemente. Le cuticole non vengono pulite per esempio.
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Mariachiara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
A parte un po' di attesa al mio arrivo (ma anche colpa mia che ero in ritardo di qualche minuto) Linda è stata molto carina e precisa. Si preoccupava di capire se provassi del male durante il trattamento. In realtà è stata molto delicata e attenta.
Nel complesso una buona esperienza (avrei solo preferito indossasse dei guanti durante il trattamento).
Trattamento effettuato da Linda •Epilazione a cera inguine totale
Monica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Unghie sempre perfette, cortesia e gentilezza di tutto lo staff.
Trattamento effettuato da Giovanna •Manicure semipermanente
Anonimo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il mio centro estetico di riferimento, consigliato!
Trattamento effettuato da Jessica •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Ilaria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi hanno aiutato a scegliere il colore che volevo e sono super soddisfatta della mia manicure
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente