tutti bene come sempre, vengo da anni e sono sempre soddisfatta
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Lu•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bella esperienza, molto pulita e tanti colori per le unghie tra cui scegliere. Ho adorato le mie unghie, tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Linda •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Giorgia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ormai frequento il salone da un po’ di mesi e mi sono sempre trovata benissimo: faccio il semipermanente e la qualità è davvero alta, le ragazze sono bravissime, precise e hanno cura del minimo dettaglio. Il salone è pulito, confortevole,gentilissim