Ambiente tranquillo, personale super gentile e cordiale, manicure e pedicure top!
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure Spa
Francesca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento e ottimo servizio in generale! Personale puntuale e disponibile, tornerò sicuramente
Trattamenti viso
Simona•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono spuntati tanti piccoli lividi sulle cosce a causa della ceretta che non è stata molto delicata.
Trattamento effettuato da Giovanna •Epilazione a Cera
Martina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Come sempre accoglienza, gentilezza, pulizia, professionalità... Elisa però oggi ha fatto proprio un miracolo: avevo le unghie rotte, rovinatissime, e ora ho due mani perfette, senza neanche ricostruire! Bravissima, GRAZIE!!!
Trattamento effettuato da Heling •Manicure semipermanente