Ceretta inguine totale andata bene, precisa e attenta. Staff e proprietario molto cordiali, all'ultimo ho voluto fare una manicure semipermanente e hanno subito provveduto. Il semipermanente perfetto!
Trattamento effettuato da Giovanna •Epilazione a cera inguine totale
Dani•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Very bad cality
Trattamento effettuato da Linda •Epilazione a cera inguine totale
Incognito•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fantastico come sempre ..l’unica pecca e’ che dopo tante volte che vengo a farmi le unghie non ho mai avuto neanche 5€ di sconto dato che mi dimentico anche di timbrare la tessera fedeltà ..se c’è un unghia spezzata mi fa sempre pagare in più ecc..super fiscali
Per il resto sono veloci e bravi