Centro molto pulito e tenuto molto bene. Servizio puntuale e preciso, con la prenotazione non si perde un minuto. ottima professionalità. personale molto gentile e premuroso
Giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Impeccabile come sempre, soddisfatta delle mie unghia
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
Nicoletta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Impeccabile come sempre
Trattamento effettuato da Giovanna •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Nicoletta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre i migliori!
Trattamento effettuato da Giovanna •Pedicure
Anissa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva, Jessica molto professionale e cortese