Trattamento effettuato da Fabiana •Manicure semipermanente
Cristina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ottima professionista
Trattamento effettuato da francesca •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Maria C.•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Perfette
Trattamento effettuato da francesca •Natural Nail Strengthening
Laura M.•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata per un ritocco gel e ho trovato ragazze molto gentili e disponibili: sono tornata nei due giorni successivi perché due unghie si erano staccate subito e me le hanno sistemate senza problemi. Purtroppo però già dopo una settimana il french risultava scuro e sporco, e poco dopo un’unghia si è anche spaccata. Inoltre, il french non era molto uniforme. Nel complesso ho apprezzato la cortesia, ma credo ci sia margine di miglioramento sulla precisione.
Trattamento effettuato da francesca •Ritocco unghie
Annamaria•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Meravigliose
Trattamento effettuato da francesca •Pedicure semipermanente