Vado in questo centro estetico da più di due anni e mi sono sempre trovata benissimo. Le unghie sono sempre perfette, curate nei minimi dettagli e durano tantissimo. Ambiente pulito, accogliente e professionale. Tutte le ragazze sono gentili, disponibili e molto precise nel lavoro. Ogni volta esco super soddisfatta. Consigliatissimo a chi cerca qualità e professionalità!
Trattamento effettuato da Alessandra•Pedicure semipermanente
Patrizia Augugliaro•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Tutte le ragazze sono qualificate, mi sono trovata bene sia con i trattamenti corpo che unghie tooop
Trattamento effettuato da Alessandra•Pedicure semipermanente
Dominga•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza davvero ottima. Alda la massaggiatrice è stata molto professionale e attenta alle mie esigenze, concentrandosi sulle zone più contratte senza mai risultare invasiva. L’ambiente è tranquillo, pulito e rilassante
Trattamento effettuato da Alda•Massaggio rilassante
Roberta•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Faccio regolarmente manicure con smalto semipermanente, le ragazze sono professioniste ,attente all'igiene e ad ogni caso particolare
Trattamento effettuato da Alessandra•Manicure semipermanente
Guendalina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze super gentili e accoglienti, è sempre stupendo andare da loro a farsi le unghiette.💅🏻Ambiente con comfort, serenità e professionalità. Ogni loro lavoro è fatto con precisione, attenzione e amore🩷
Consiglio assolutamente ✨