Beauty Maison - Brescia Recensioni

Via Triumplina 173c, 25136 Brescia BS

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
33 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Vado in questo centro estetico da più di due anni e mi sono sempre trovata benissimo. Le unghie sono sempre perfette, curate nei minimi dettagli e durano tantissimo. Ambiente pulito, accogliente e professionale. Tutte le ragazze sono gentili, disponibili e molto precise nel lavoro. Ogni volta esco super soddisfatta. Consigliatissimo a chi cerca qualità e professionalità!
Tutte le ragazze sono qualificate, mi sono trovata bene sia con i trattamenti corpo che unghie tooop
Esperienza davvero ottima. Alda la massaggiatrice è stata molto professionale e attenta alle mie esigenze, concentrandosi sulle zone più contratte senza mai risultare invasiva. L’ambiente è tranquillo, pulito e rilassante
Faccio regolarmente manicure con smalto semipermanente, le ragazze sono professioniste ,attente all'igiene e ad ogni caso particolare
Ragazze super gentili e accoglienti, è sempre stupendo andare da loro a farsi le unghiette.💅🏻Ambiente con comfort, serenità e professionalità. Ogni loro lavoro è fatto con precisione, attenzione e amore🩷 Consiglio assolutamente ✨
4
1
34
5
6
6