Se ci fossero state 10 stelle le avrei messe per tutto.
Trattamento effettuato da Barbara
Marianna F.•11 mesi fa
Recensione verificata
Servizio ottimo, in linea con le richieste e corredato da tanta gentilezza
Trattamento effettuato da Angela
Elettra•12 mesi fa
Recensione verificata
Prima volta in questo salone. Tutto ok. Mi è piaciuto. Grazie
Trattamento effettuato da Angela
Laura•12 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, personale gentile e preparato
Trattamento effettuato da Angela
giulia•12 mesi fa
Recensione verificata
Di solito non lascio recensioni, ma questa è stata una delle peggiori esperienze che abbia avuto in un centro estetico.
Ceretta all’inguine davvero dolorosa. In generale ho un’alta soglia del dolore, ma la signora che mi ha fatto la ceretta era brusca nei movimenti, nonostante le abbia anche chiesto di fare più piano. Inoltre mi ha fatto le sopracciglia lasciando tantissimi peli. Ho dovuto chiederle tre volte di rifarle e ancora ci sono. Mi dispiace. È stata molto gentile ma poco professionale